sabato 5 dicembre 2009

Senza digitale...

Sono senza  macchina fotografica, se l'è portata a Parigi la mia baby..torna l'8 Dicembre..è andata ospite da parenti della sua amica...hanno preso l'aereo tutte sole solette...una bella esperienza sicuramente..L'ho sentita ora al telefono,tutto ok mi ha detto...bene se è felice e si diverte, son serena anche io.. :)
Oggi ho fatto spese per i regali di Natale..ma che belle che sono le compere natalizie..io e il mio Maritino (in maiuscolo perchè se lo merita) abbiamo camminato tantissimo, guardato i negozi che ci interessavano e comprato quello che avevamo già pensato... ;)
Per quanto riguarda il lavoro pro-mercatino di Natale...MANCA UNA SETTIMANA!!!! ho stampato i biglietti da attaccare ai lavoretti eccolo qui...

Ho comprato una risma di cartoncino color crema e sopra c'è scritto: Cartoncino nuvolato dal sapore antico!! Quale meglio di questo?? Già dal nome era mio!! :)

                                                                      Buona serata!!
                                                                      Baciebacioni!!


1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ciao carissima,scusa la latitanza ,ma e' stata una sttimana intensa....
ma mi sono vista tutti gli arretrati...beh cara ragazza l'angelo danese e' davvero carinissimo,io li adoro ,mi piacciono tantissimo,li ho fatti pure io lo scorso anno ,come regalo ad una amica.
poi ho visto il super gattone ,insomma ti stai dando un bel da fare...ho letto che mi hai anche citato per le profumazioni...ma grazie ,gentilissima,ma nn serviva!!!
dai forza siamo agli sgoccioli e questa e' la settimana decisiva!!! metteteci tutto il cuore,come gia' state facendo ,e vedrete che sara' un successo
un abbarccio laura

 

blogger templates | Make Money Online