domenica 6 dicembre 2009

Nuovo angelo raggedy..fallo pure tu!!


Buona serata!! Oggi ho lavoricchiato..ho fatto un angelo un pò stile Raggedy Anne..la bambolina americana con il nasino a triangolo..io l'adoro..è tenerissima!!Ha pure un fidanzato che si chiama Andy.....caruccia come lei ce ne sono poche!! ;)
Ho trovato il cartamodello girovagando in internet...ora ve lo passo..non ricordo di chi sia il blog che l'ha pubblicato..E' semplice e veloce da fare..posterò la foto del mio Angelo Rag quando riavrò la digitale,l'ho fatto sui toni dell'azzurro...proprio come l'angelo azzurro...vi ricordate la canzone?!! "Se sei tu l'angelo azzurro,questo azzurro non mi piace..."ecc.ecc. (stò fuori de cabeza!!)         


Vi saluto..ora rinavigo e vi vengo a trovare!! Poi vado a ninna..domani la sveglia si fa sentire alla solita ora..
GRRR....GRRRR...
 

7 commenti:

Country Nanny ha detto...

Grazie Lolli!!!! Io adoro sia gli angeli che le Raggedy Ann, quindiquesto modello fa proprio al caso mio!
Buon inizio di settimana.
Un sorriso :)
Elisa

Donatella ha detto...

davvero regalo apprezzatissimo! Grazie

Rosanna ha detto...

io ne ho fatti 4 pochissimi giorni fa....Sono tenerissimi davvero.
Ros

Unknown ha detto...

grazie del regalo. è così dolce che penso mi metterò al lavoro
paola

mayflayer ha detto...

Anche io approfitto della tua gentilezza ti farò vedere poi come è venuto ciao patrizia

maria elena ha detto...

Lolli es la primera vez que paso por aqui y seguire visitandote ..!hermosos tus trabajos un abrazo

marcella ha detto...

ciao Lolly
il tuo regalino capita a proposito..
lo farò mio
buona giornata
Marcella

 

blogger templates | Make Money Online