martedì 1 dicembre 2009

Primo Dicembre...


Primo Dicembre...ulalalà..ci siamo quasi...ho visto che molte di voi hanno già addobbato casa, fatto l'albero...noi facciamo tutto l'8..è tradizione così...
Intanto continuo a sfornare oggettini vari per il mercatino...come dice la mia socia...IL TEMPO STRINGE!!! e già
A Genova i gatti sono molto amati...anche se ora per strada se ne vedono molto meno,il randagio piace e le cosidette gattare esistono sempre!!
In questo periodo di tradizioni, continuo a fare gatti,ecco qua un nuovo felino!!

Piccolo gattino con farfalla sul codino (è stata un'idea di Beth,perchè il mio micio aveva la coda un pò storta e bruttina ;) )
E cosa fa una stella sola soletta?

Niente...Cosa volete che faccia una stella in solitudine? 
Non brilla neppure di luce propria...ma una pena, ma una pena che non vi dico...così ho deciso di darle delle amiche...


Per finire,un cuscinetto profumato,fatto con la tecnica dello transfert...soggetto Holly Hobbie

Tutti i piccoli soggetti ora sono profumati...eh si..prima usavo solo la lavanda...ma ogni tanto..ora si usa Cannella....Legno di Rosa....Vaniglia...Grazie al suggerimento di Laura di Country Style....

Buona serata a tutte...domani è Mercoledì...io ODIO il Mercoledi..da sempre...Mah...sarà normale? 
BACISSIMI!!! ;)

           

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima sono sicura che venderete tutto...ti auguro buona fortuna!!
La stoffina che hai usato x i cuori ce l'ho anch'io..acquisto della fiera ..mi piace da MATTI!!
KISS.

Elisa ha detto...

Quante belle cose!!! E' bello poter lavorare in due ad una cosa così bella come un mercatino: in bocca al lupo e complimenti per le tue/vostre creazioni :-)
Elisa

Elisa ha detto...

P.S. Complimenti anche per il nuovo look del tuo blog!!!

Silvia D ha detto...

MA CHE COSINE CARINE CHE HAI CREATO!
CIAO SILVIA

 

blogger templates | Make Money Online