venerdì 18 dicembre 2009

It's snowing!!

Ma che bello...nevica..sono a casa con l'albero tutto sbrilluccicoso,il riscaldamento acceso a stecca...come si sta bene!!e fuori fiocchi di neve che imbiancano la città..certo Genova non è una città da neve..si blocca tutto e si verificano 1000 disagi..ma la magia che dà proprio sotto Natale..è impareggiabile e io sono contentissima ;)

Allora..domenica scorsa io la Beth,abbiamo fatto il mercatino di Natale a Chiavari...ci siamo divertite tantissimo,e la piazza che ospitava il mercato degli artisti molto suggestiva con palazzi d'epoca e allestita per Natale...Per quanto riguarda gli affari non ho venduto molto..speravo di più, ma in effetti pensandoci dopo, le creazioni tipo country devono piacere..poi in una cittadina rivierasca..ma chi si compra un angioletto lungo lungo e allampanato??!!! Nessuno! e uno basso con la faccia un pò distratta??!! Ih ih ih ih ancora nessuno!
Craezioni di questo tipo vanno bene in case che hanno sapore country..shabby..nordic style...e a Chiavari dove si vive sul mare...ma nooo!! Ma non mollo eh...magari aggiungo ai miei lavori qualcosa che possa incontrare gusti diversi..ma le creazioni di Angoli Country devono continuare...
Alla mia amica-socia-comare-collega ecc. ecc.  gli affari sono andati a gonfie vele...lei crea bigiotteria con ciondoli in fimo...ha fatto la collezione dei biscotti,torte e cioccolatini..veramente degli oggetti molto ben fatti e curati nei minimi particolari.. Brava Beth..hai le manine d'oro!!
Una mia amica  mi ha ordinato 10 calze di Babbo Natale, quelle tipo Tilda ma senza pattini!! Poi lei le riempirà di polvere di cioccolato di quello buono e caramelle e le regalerà per Natale durante una cena fra amici sabato sera..insomma una specie di calza di Natale!!

Ah... non vi avevo vedere il mio rag-angel per me è caruccio caruccio e visto che nessuno lo ha voluto me lo metto in casa come addobbo della mia casetta con piccoli angoli country!! 

Fra una settimana è Natale..devo fare ancora qualche spesuccia natalizia, mentre per quanto riguarda i lavori di cucito creativo..mi prendo un pò di riposo...e si riinizia con l'anno nuovo..
Intanto mi sono iscritta allo Swap su invito indetto da Sabrinaesse...mi mancava un pò partecipare ad uno swap...ricevere la busta gialla mi mette allegria!!

Buona serata con i fiocchi di neve a tutte!!

1 commento:

Sandy (miss Potter) ha detto...

Anche a Parma nevica...che bello, finalmente un bianco Natale...buone spesucce!

Tanti auguri cara
Sandy

 

blogger templates | Make Money Online