lunedì 24 maggio 2010

Sal di Cuori...un pò in ritardo!


Il cuore di Aprile...devo confezionare Maggio...lo so, sono in grave ritardo :(
I giorni passano, i mesi pure..e a volta mi dico, che qui non ho il tempo che vorrei a mia disposizione..trovare l'attimo dove tirare fuori dall'armadio tutto l'ambaradan che serve..poi rimetti via..ahhh..una bella stanzetta la Lolli* non l'ha..poco male, ma a volte mi prende male dover rimetter a posto dopo il lavoretto fatto, e i 5 minuti che posso ritagliare alle mie passioni si risolvono in pensieri...praticamente il più delle volte faccio ma solo con il cervello..ma a me piace fare con le mani!!Ma questi non son problemi, vero??!!!
Ecco qui in bella mostra il cuore per il Sal con sorpresa,un pò rustico con raffia e meletta!!
A presto con nuove creazioni!!
A tutte auguro una buona settimana super creativa。◕‿◕。

11 commenti:

LA CIRIBIRICOCCOLA ha detto...

Ce l hai fatta!!!!!!! Ti è venuto benissimo lo sapevo!!! IH IHIHIH ....e ora diamoci alla pittura!!Bacio BETTINA

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Se il ritardo porta a questi risultatati .... BENVENGA!!
è bello!!
daniela

Annalisa ha detto...

Lolli come ti capisco o almeno ti capivo è un macello quando devi apparecchiare tutto e ritagliarti il tempo prima di pranzo e poi sparecchia perchè si mangia ...adesso per fortuna da quando mi sono sposata giu in taverna ho un Craft Angle dove posso lasciare le cose ad asciugare ...o la pistola della colla sempre pronta ....mio figlio la chiama la ferramenta !!!
KISS!!
Annalisa

Stefy ha detto...

ciao cara...bellissimo!!!
un bacio
stefy

Aldina ha detto...

ciao Lolli,
davvero country .. anch'io son in ritardo a parte il brutto periodo passato mi son anche infilaa in un lavoro lungo ... ed io son lentaaaaaaaaaaaa
bisou
Aldina

♥ laura♥ ha detto...

beh nn importa il ritardo ..ma fare...!!! davvero delizioso...
baci e buon lunedi' laura

Unknown ha detto...

che bello così estivo

milena ha detto...

Ciao Lolly grazie a te mi sono ricordata di postare il mio sal cuori aprile...come ti capisco il tempo non basta mai...carinissimo il tuo cuore.buona settimana creativa anche a te baciotto Milena a.

Sandra ha detto...

Il tempo passa ...la tua bravura no !!!Baci Sandra

Unknown ha detto...

ciaooo lolli come va??? Ho letto cosa hai scritto alle domande del premio e sei simpaticissima!!! Sai questo weekend sono stata a La Spezia e volevo fare un giro x le 5 terre ma è andata male la mia piccolina è stata male passato il tempo in albergo!! La prossima volta che vado su passo x genova!!
baci barbara

Marina Spada ha detto...

Ciao Lolli, grazie per la tua preferenza al mio cuore nella sfilata! Sono venuta a curiosare nel tuo blog, complimenti per i tuoi bellissimi lavori, anch'io mi unisco ai tuoi sostenitori!(che fa anche rima). Marina

 

blogger templates | Make Money Online