lunedì 17 maggio 2010

Romantico shabby style❤●•*

Ancora cuori..per dei reggitende un pò romantici..un poco ricamati..una stoffina di altri tempi..forse di mia nonna..lei la usava per fasciare le posate buone,quelle per la cena della Vigilia di Natale..。◕‿◕。
Questi ultimi cuori per la mia amica Bettina..ovunque vada,guarda sempre i cuori esclamando.."Però,pensali attaccati a delle calamite per fare dei reggitende!!"Ma io glieli boccio sempre...uhm..mal cuciti..il colore e poi la stoffa..no,no..non comprarli!!
Ora finalmente potrà tirare su le tende con dei cuori!!♥ ♡
Bacissimi a tutte e buona serata!!

13 commenti:

Unknown ha detto...

belli!!!!!!!!!!!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Che belli questi Cuori così ricamati e che idea formidabile hai avuto!
daniela

Stefy ha detto...

belli belli!
un bacio
stefy

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao cara Lolli, piacere di conoscerti, sono contenta di essere arrivata qua , perchè fai un sacco di cose belle e interessanti. Il cuore da "tenda" ad esempio, ma come è possibile che non mi sia venuto in mente? io che adoro i cuori e li metterei ovunque!Quindi ti ringrazio dell'idea perchè appena ho un attimo riempirò le tende con i cuori calamita!!!baci a presto.

Unknown ha detto...

Sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!! e l'idea dei reggitende mi garba un sacco!!!!

Annalisa ha detto...

Che belli ...che brava che sei con il ricamo ed il ton sur ton mi piace tantissimo!!!
KISS
Annalisa

lilla viola ha detto...

Bella idea! E poi il ricamo del tessuto è splendido...
Ciao. lilla

Anna ha detto...

Bellissima stoffa, bellissima idea!!
Buona serata, Anna.

gloria. ha detto...

Sono bellissimi con il ricamo tono su tono.Mi ripeto: mi piacciono molto.xxx.glo

Unknown ha detto...

Be' vuoi mettere quei cuori cinesi con i tuoi????Nn credo si possano paragonare a QUESTO SPLENDORE ...COMPLIMENTI SONO DAVVERO RAFFINATAI!!
La Sofia ti ringrazia..bacio!

LA CIRIBIRICOCCOLA ha detto...

Ma che bello...!!Passare qui dalla tua finestra virtuale e vedere ciò che ora sta nella mia finestra reale!!!E come ci stanno bene!!! Grazie Lina mia grande amica!! Visto? Idea vincente!!!Mettiti all opera!!!Bacio BETTINA

Giovanna ha detto...

Grazie Lolli per essere passata da me e sono contenta che ti siano piaciuti i cuori... non è molto che sono su blogger infatti non ci sono tanti lavori e inoltre in questo periodo il tempo è veramente poco per riuscire a dedicarmi ai miei hobby... spero in futuro di riuscire a fare qualcosina di più!!! mi piacciono molto i tuoi lavori... questi cuori li trovo molto belli, ben fatti e molto raffinati!!!
Una abbraccio
Giovanna

♥ laura♥ ha detto...

ciao stella ,davvero molto belli e l'utilizzo di cose vecchie per dare loro di nuovo la vita e' meravigliosa....la tua amica ne sara' davero felice...domanda
io che sono gelosissima delle mie cose nn so come hai fatto a regalarle una cosa fatta con dei tovaglioli della tua nonna...io nn ce l'avrei fatta proprio...lo so sono egoista!!!! stupendi
baci laura

 

blogger templates | Make Money Online