lunedì 31 maggio 2010

Buon Lunedì!!

Buon inizio settimana a tutte!!
Venerdì scorso mi sono lanciata!! Sono andata a fare un corso di due ore di country painting..Come si lumeggia? E le ombreggiature come si fanno?!..Questi erano i quesiti che mi giravano per la capoccia ultimamente,vedendo vari blog di questa tecnica.
Ho fatto la gallina "urlatrice" per via del becco aperto..qualcosa ho imparato, ma non amo le sagome di legno già tagliate a forma del progetto che si vuole fare..preferisco riportare i disegni su stoffa, latta e ceramica grezza, se così si chiama!!
Qui sopra un primo piano con becco aperto..su,insomma, un pò di decoro gallinella mia!
Intanto,dopo aver paciugato con i colori e pennelli, ho cucito due cavallucci marini Tilda,per la mia mami,da mettere in bagno..uno piccolo da appendere sulla maniglia di in comodino e l'altro grande con calamita per decorare la tenda..tutto assolutamente sull'azzuro mare!!

Vi saluto con un grande KISS!!

10 commenti:

maria elena ha detto...

Hola Loli.. preciosos tus trabajos !! una belleza!! feliz semana un beso grande desde Argentina

NoraC ha detto...

Buon lunedì a te!
Sei riuscita a toglierti i dubbi sull'ombreggiatura? Io me li toglierò a settembre, quando faranno un altro corso nella mia zona, gli altri li ho persi!
I cavallucci sono molto ben fatti! E quelle stoffine... mmm, amo l'azzurro!

Annalisa ha detto...

Lolly è tutto bellissimo ...ma come hai cucito bene i cavallucci ..e poi la stoffina celeste è adorabile (è il mio colore preferito!!)!!
KISS!!
Annalisa

Unknown ha detto...

CIAO LORY, MA CHE BELLISSIME COSE HAI FATTO, I CAVALLUCCI SONO STREPITOSI!ANCHE A ME PIACEREBBE MOLTO FARE UN COSRSO D COUNTRY PAINTING MA QUI A VITERBO FIGURATI, NON SANNO NEANCHE COS'E'!

lory ha detto...

ciao lory, mi chiamo come te, ho scoperto per caso il tuo blog, devo dirti che sei molto brava... i cavallucci sono bellissimi e precisi nei dettagli.... anche le altre tue creazioni non sono da meno, molto raffinate.. complimenti!!!se ti va passa a trovarmi "www.ilfilodelcuorericami.com" mi farebbe piacere...un abbraccio lory

Roberta ha detto...

Ciao Lolli, mi chiamo Roberta, ho trovato il tuo sito da un avviso di Google molto bello. anch'io domenica ho fatto il mio 1° corso Country con un progetto di Reneé Mullins. Mi sono divertita un sacco. Nei prossimi giorni posterò un paio di foto del progetto sul mio blog. Se vuoi passare a trovarmi mi farà sicuramente piacere "atelierdellefate.blogspot.com". UBuona giornata
Roby

cuori e perline ha detto...

Graziosissimi i tuoi cavallucci e la gallina!!!!
Belli, molto belli e praticamente.... perfetti!!!!
Ciao
Annamaria

Sandra ha detto...

Dovrei fare un corso anch'io ma come ?Qui da me nessuno organizza mai niente !!!!!Uffa ..beh i tuoi cavallucci sono proprio belli e anche la gallina !Brava !Sandra

Unknown ha detto...

Ciao Lolli,
piacere di conoscerti!
il tuo blog è veramente carinissimo e fai delle cose deliziose ! Per le raggedy su Monnalisa house ci sono dei cartamodelli che ha messo Sabrina e possono aiutare !! Belli i tuoi cavallini !! Buon lavoro Baci
Carla

lilla viola ha detto...

Ciao Lolli! Bellissima la tua gallinella, ma ancor di più i cavallucci marini...
Anche tu ne metti di pazienza nei tuoi lavori perfetti, eh?
Complimenti e salutoni da lilla

 

blogger templates | Make Money Online