giovedì 7 gennaio 2010

Vinto lumachina porta-fortuna!!

AND THE WINNER IS ... VINCE LA LUMACHINA.....
                                          LOLLI*!!
Ebbene si...ho vinto il mio primo blog-candy...Una sferzata di positività per iniziare l'anno...Grazie  a Coccinelle http://coccinellepazze.blogspot.com/    Aspetto la mia lumachina!!


Sono finite le feste, oggi a malincuore ho tolto l'albero e gli addobbi natalizi. Sinceramente volevo togliere tutto sabato...perchè hanno detto che stanotte dovrebbe nevicare abbondantemente e avrei voluto far durare ancora un paio di giorni l'atmosfera di festa, visto che nella mia città la neve viene poche volte e ci resta pure poco..!! Ma è arrivata la mia mamma e scioccata mi ha detto: "Ancora tutte stè decorazioni e pure l'albero illuminato!??! Ma sei mica normale figlia mia..."e in quattro e quattr'otto tutto è finito nello scatolone...
Ma vi pare?!! Va bè mi sono detta, meglio..così mi ha aiutata..lei è super svelta,precisa e....se non sto all'occhio mi butta via tutto!!! Ma queste mamme son proprio forti eh!! Baci Mimmina  e grazie per l'aiuto!!TVB!!

Ora devo...e con piacere..ritornare all'opera...ho da fare lo Swap su invito....il Sal della Tilda...e il progetto Peace Work, oltre a nuove idee per i mercatini prossimi!!  Buon Lavoro Lolli* e buon lavoro a tutte noi creative!!
                                        Baciottoli a tutte!
                                                             

3 commenti:

coccinelle ha detto...

Ciao cara, complimenti per la vincita, la tua email con l'indirizzo non mi è ancora arrivata , te lo riscrivo: ninitell.p@gmail.com aspetto tue notizie.
Baci fortunella !!
coccinelle

denny_d_m ha detto...

ciao cara!tutto bene?anche se in ritardo,tanti cari auguri di un buon 2010!
.è da un bel pò che non passavo....facebook mi aveva imprigionata!!
complimenti per la vincita!!
un bacione
denise

azzurra ha detto...

Ciao!
Buongiorno!
ho fatto appena in tempo a vedere che mi avevi lasciato un commento, forse una richiesta, e poi mi è scomparso il tuo messaggio....non so bene cosa si accaduto!
Mi scuso per l'inconveniente e se hai bisogno di me sono a disposizone
un kissettone
azzurra

 

blogger templates | Make Money Online