lunedì 18 gennaio 2010

Nuovo anno nuove iniziative...

Quante cose belle devo fare!! In attesa di imbottire la Tilda del Sal Nisser...di finire il pannello Peace Work..di inventare un cuore per il Sal con sorpresa..e  fare una nuova creazione Tilda per l'iniziativa 12 mesi con Tilda...sto ideando una linea carina-romantica-frou-frou..per bimbi :)
Ho un altro mercatino in vista..non so bene quando...e ho deciso di creare qualcosa per i piccoli!!
Ho fatto un cuscino da cameretta per bimba..ne farò uno per bimbo..e poi bavaglini...copertine..lenzuolini..tutto mignon mignon...Ce la farò?? Si,devo fare fare e fare..almeno le cose che mi piacciono..Altrimenti si passano le giornate a fare sempre le stesse cose..e a volte mi cascano le braccia..dico braccia per essere fine!!! ;)

Ciao ragazze belle..vado a mettere un pò di ciccia nel corpo della Tilda...Potrei metterne un pò della mia!!Ih Ih Ih ;)
                     Buona serataaaa

3 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

hai ragione, spesso se nn mi dò una svegliata le giornate passano velocemente e le cose restano lì e sicuramente da sole non si creano!!!
cmq è molto, molto bello questo cuscino
complimenti!!!
ciaoooooo

Stefy ha detto...

...che bello avere tante cose da fare e poi...tutte queste idee infinite che ci frullano in testa e che poi riusciamo a realizzare!!!!!!
Un abbraccio
setfy

Adri ha detto...

Ciao, è bello avere tante idee e tanto da fare ma quando il creare si riduce a 2 ore e solo di sera a volte è stressante. Poi devi dedicare tempo al Boss di casa che ogni tanto si lamenta che non ci si vede quasi mai......che si sta assieme solo a cena.....che davanti alla tele e meglio in due......ecc. ecc. Pazienza ncora qualche anno e poi sarò in pensione e allora creazioni a go go. Baci. Adri.

 

blogger templates | Make Money Online