martedì 12 gennaio 2010

Prima tappa SAL...Creo una Tilda in azzurro!

Eccomi qua ragazzuole belle!!
Mi sono iscritta per la prima volta ad un Sal indetto da Sabrinaesse..Bisogna creare,in questo caso, una Tilda...
Non è solo il mio primo Sal..ma è anche la mia prima Tilda...Spero di riuscire a farla bene..con la Bianchina (la nuova macchina da cucire che mi ha portato Babbo Natale!!)  ;) tutto è più semplice e veloce!!
La prima tappa si conclude il 15 Gennaio, ed io l'ho portato a termine...son proprio, ma proprio diligente!!
Vi mostro le foto dello scheletro della mia Tilduccia, che farò in azzurro perchè ho deciso che viene a vivere in camera mia, dove è tutto bianco e azzurro lontano..lontano..come chiamo io!!


Appare un pò Pinocchiosa,ma dopo le ho dato un colpo di ferro da stiro e il mento è diventato tondo,come in realtà deve essere!!
Ora vado a mettere a posto tutte le cose che ho tirato fuori per cucire il Sal..ma fate anche voi un casotto pazzesco!?? Non ho parole..sto diventando CAOTICA..Bè me ne rallegro...troppa perfezione stroppia... ;)
Buona serata a tutteeeeee
                                      

9 commenti:

mayflayer ha detto...

Ciao carissima,vedo che ti sei portata avanti con il Sal,io se posso oggi osto le foto,bellissimo in azzurro,il mio sarà a quadrucci rossi.
Sinceramente pensavo che in questa tappa cioè la prima non si dovesse cucire,almeno così ho capito dalla mail ricevuta da sabri.
Baci Patrizia

Unknown ha detto...

sto meditando anch'io su che colore farlo..domani il risultato

mayflayer ha detto...

Carissima complimenti per la bella lumachina vinta.
Per quanto riguarda il SAL,intanto ti sei già portata avanti(furbetta)e per quanto riguarda il sesso.Magari ambisessi che ne dici?.
Baci patrizia

chiara ha detto...

ciao Lolli, innanzitutto grazie per la visita e poi complimenti al tuo entusiasmo! e, detto tra noi, preferisco il tuo albero a quello del centro commerciale Lafayette!
baciotto
chiara

Martina ha detto...

Ciao Lolli! che bello un sal con tilda? bellissima iniziativa! Direi che la Bianchina sta facendo il suo lavoro egregiamente! nulla in confronto alla cucciola!! e adesso aspetto di vedere finita la tilda! :)
bacioni
martina

p.s. stai diventando caotica? dovresti vedere la mia taverna dove ci sono stoffe ovunque e per terra una moquette di fili e ritagli!!! mamma miaaaaaa

Stefy ha detto...

ciao lolli...vedo che sei lanciatissima nei SAL...brava...anch'io adoro essere impegnata!!!
Grazie di aver aderito e...sotto con i cuori!
un bacio
stefy

Adri ha detto...

Ciao Lolli, in questo mio primo Sal sono stata coinvolta da Swamy, spero di poter fare le cose per benino. In quanto a casino il mio angolino adibito ad atelier è diventato un angolone incasinato tra stoffe, pannolenci, colori, macchina da cucire, libri e tanto altro.Ogni tanto faccio ordine ma.......non lo è mai. Auguri a noi per la Tilde. Un abbraccio Adri

Unknown ha detto...

che bello l'azzurro..rilassante come il cielo...da quanto non lo si vede azzurro?
non vedo l'ora di vederlo finito

Unknown ha detto...

Ciao carissima,
ti ringrazio x gli auguri ..allora com'e' andato il mercatino???
Spero bene ...io finalmente sono rientrata !!
Ti abbraccio e ti auguro buon lavoro con il tuo SAL!!

 

blogger templates | Make Money Online