venerdì 13 novembre 2009

Da oggi ci sono anch'io!

Hi belle ragazze!! Finalmente ho fatto un po' di foto,così posso postare e salutarvi tutte tutte ;)
Il tempo, qui a Genova, oggi è stato BELLISSIMO !! nel senso che ha piovigginato tutto il giorno,il cielo era bigio bigio...questa parola mi ricorda un racconto delle elementari...BIAGIO il gatto BIGIO...tutte le volta che trovo la suddetta parola mi viene in mente..chissà se un giorno riuscirò a trovare questa favoletta..intanto, qui a casa è nato BIAGIO GATTO BIGIO!!!


Un'altro gatto?!!Eh si,io amo i mici..ma ho fatto altre creazioni...fra un mese esatto ci sarà il battesimo della bancarella..io e Bettina siamo un po' agitate!!Pochi anni fa,quando avevamo la superfissa del decoupage,avevamo fatto la Fiera Primavera con i nostri lavori..ma la bancarella al mercatino di Natale ci emoziona assai :)
Carrellata di lavoretti finiti,ne ho altri in via di finitura...ma c'è una cosa che mi preoccupa, non riesco,anche se mi sforzo, a fare due oggetti uguali...mi viene una noia mortale...me la devo far passare!!


Messaggi di cuore morbidosi...
Frutta Tildosa da appendere alle maniglie della cucina..
Piccola pochette con fiocco made Lolli*
Porta chiavi gufoso...e due per la macchina...schifosamente copiati dalla mitica Federica di Country Kitty!!! Ma lei lo sa,l'avevo avvertita ;)


E la vera scarpa di Babbo NATALE...con stringa in cuoio..senza pattino...un po' della serie Tilda??!! Ih ih ih...
Ho altre foto, altri lavori,altre idee,un po' mie, un po' copiate..un misto di tutto e più...

E visto che ho iniziato il post di oggi,con Biagio...finisco con una nursery rhymes..in inglese, dedicata ai mici... ( Mi sono dimenticata i baffi di Biagio...ma si può???! Ora vado a rimediare :)


Buona serata..e soprattutto buon fine settimana ;)
Abbracci

8 commenti:

Country Nanny ha detto...

Lolli stai serena! Sono convinta che la tua bancarella sarà un successo!!!! Le tue creazioni sono super belle e il gatto Biagio...troppo coccoloso!!!
Buon fine settimana anche a te e al tuo micio ;)
Bacioni,
Elisa

Unknown ha detto...

Ciao
complimenti quante cose hai prodotto una più bella dell'altro.
a presto Cinzia

Stefy ha detto...

ciao cara! Che bei gattoni!!Grazie per la visita....e' vero...con 2 nome di blog così simili non possiamo non essere in sintonia!
un bacio
stefy

zigzago ha detto...

WOW, quanta roba!!! Una piu bello dell'altra, secondo me sarà un successone! Complimenti davero! ... e grazie per essere passata da me, Renata.

Valeriacrea ha detto...

Dimmi dove lo fate il mercatino, perché se posso vengo a trovarvi!!! Complimenti per la produzione, assolutamente deliziosa!
Bacini, Vale

♥ laura♥ ha detto...

vai tranquilla che sara' un successo!!!! mi ricordo l'emozione mia e della comaruzza l'anno scorso quando l'abbiamo fatta...ti capisco benissimo!!!!! se nn ti secca ti do un piccolo suggerimento ,quando imbottisci le cose per il mercatino ,profumale,con magari gli oli essenziali quelli che compri a tutto 1 euro ,alla cannella,alla mela ,agli agrumi alla vaniglia,vedi tu...nn so perche' ma la gente ,quando le cose profumano ,sono piu' tentate a comprare.....e poi il profumo che emanera' la bancarella attirera' sicuramente piu' gente...NN SOTTOVALUTARE L'OLFATTO!!!!
un abbraccio laura

Unknown ha detto...

Wow ma quante MERAVIGLIE..DAI MANCANO GLI ANGELI danesi !!!Sono sicura che sara' un successo e' tutto molto bello..e tu sei BRAVISSIMA!!
Ricordo ancora l'emozione del mercatino di natale dello scorso anno....io e la comare ci siamo divertite da MATTE!!
Baciottino e buon week.

Laura Argelati ha detto...

Ciao! sono Laura, da Pisa...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:
http://chebirba.blogspot.com/2009/12/link-sotto-la-neve.html

 

blogger templates | Make Money Online