domenica 22 novembre 2009

C'è chi va e chi viene...

Eccola...è arrivata...è la Topina dello Swap Mouse..é bellissima e tenera..è accompagnata da un cuscinetto puntaspilli...GRAZIE 1000 a Francesca di DIVERTICREANDO http://diverticreando.blogspot.com/2009/11/topolina-tilda.html#comments


Si siede pure...e io che non l'avevo capito!!La mia ex co-inquilina è destinata a stare perennemente in piedi!! Povera... Bè ho imparato qualcosa di nuovo, un bottone qui e uno là e tutto diventa snodabile! ;)
Ora vive sulla mensola...proprio nell'entrata di casa...secondo me è curiosa, vuol vedere chi esce..chi entra..
.
Qua di seguito una papera..ma a me riesce tanto male stò tipo di pennuto...non lo faccio più, ma ho trovato la papera Tilda, più elegante, più chic..proverò il modello Tilda!!


Mentre questi cuori da mettere alle cerniere delle borse mi hanno dato più soddisfazione..Feltro...nastri...perle...

Bene,ora vi saluto..ringrazio chi viene a trovarmi..chi mi lascia commenti e consigli....
Vado a produrre..
Buon fine pomeriggio a tuteeee!!
BACIO

10 commenti:

✿Lilly❀ ha detto...

saltellando tra un blog e l'altro ho trovato il tuo molto carino!buona domenica,
Lilly

Unknown ha detto...

Ciao
wow che meraviglia quante belle cosucce.
a presto Cinzia

coccinelle ha detto...

che bellini i cuoricini e poi anche la topina è dolcissima.
ciao
coccinelle

♥ laura♥ ha detto...

produci produci che il tempo stringe......hai ragione la paperella e' proprio carina e bella cicciottella...

il topolino curioso e' proprio simpatico!!!!!
un abbraccio laura

DivertiCreando ha detto...

Bene ^^
sono contenta ti sia piaciuta la topetta :)
io trovo che la papera sia molto molto carina!!
Ti aggiungo ai blog che seguo così non ti perdo d'occhio!
Baci
Fra

Fulvia ha detto...

Trovo sia la topolina che le paperelle assolutamente deliziose.E i cuoricini?no,vogliamo parlarne?Passa da me quando puoi,c'è un premio che aspetta di essere ritirato.Baci Fulvia

Elena ha detto...

Ciao carissima! Che piacere conoscerti!!! Contraccambio la visita facendoti un sacco e mezzo di complimenti per tutti i tuoi lavori, bellissimi... Mi è piaciuta tanto anche la pochette! E il gatto... E la topolina... E la papera... Insomma: TUTTO!!!!
Spero di risentirti presto, Elena.

Unknown ha detto...

Dai la paperetta e' molto bella..poi e' cucita molto bene..sei troppo autocritica!!!Complimenti anche per i cuori sono SCICCOSISSIMI!!
Baciottino amica mia!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

ehi si la topolina è proprio bella hai visto topazia ha salutato la mia Giggia prima di partire???? cia buona domenica

Nicole S ha detto...

Helllo mate nice blog

 

blogger templates | Make Money Online