mercoledì 23 giugno 2010

Swap Cuore Shabby...Spedito!!

Ho partecipato allo Swap Cuore Shabby indetto da Alessandra di Piccolo Angolo Country...ho tanto pensato..ripensato..poi ho trovato un soggetto cuoricioso e shabby per la mia abbinata..spero ne sia rimasta contenta!!
Cuore in primo piano..
Bigliettino a tema!!
 
Collage del lavoro..

Ecco qua...sto facendo altri due Swap...Swap Annie Raggedy..che anche se la data di spedizione è per la fine di Agosto praticamente è già finita..e Swap Ginger Bread, anche questo già iniziato..ah e non dimentico certo lo Swap di Stefy..12 cuori da spedire per Natale!!
Bene ragazze..l'estate qua è arrivata e anche se sogno l'autunno devo dire che forse un pò di sole fa anche bene..ma come oggi eh!...Temperatura accettabile...cielo terso..aria in fondo frescolina..per me che amo il freddo,questo è il mio massimo!!
A presto pupattole su queste pagine!!

7 commenti:

Dori ha detto...

bellissimo il regalo che hai preparato alla tua abbinata, ne sarà contenta sicuramente. Anch'io amo l'autunno ma un po' di sole ora ci vuole dopo tutta la pioggia che c'è stata. buoni swap Dori

Unknown ha detto...

Davvero incantevole, come potrebbe non esserre contenta!?

Stefy ha detto...

ciao lolly....adorabile questo cuore shabby!
un bacio
stefy

Annalisa ha detto...

Molto molto bello ...anche io adoro i cuori incorniciati !
Ti stai dando da fare con gli Swap è!?!Brava Brava....!!!!
Bacione !!
Annalisa

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

E' una delizia, sarà contenta sicuramente
daniela

Aldina ha detto...

ciao Lolli,
ma è proprio delizioso, non potrà che piacere ^.^

Giovanna ha detto...

rimasta contenta???????? FELICISSIMA vorrai dire!!!!!!! Grazie mille Lolli, il tuo regalo è bellissimo. Non vedevo l'ora di arrivare a casa ieri sera ... e la mia busta gialla era lì che mi aspettava....!!!!!
Grazie ancora tanto il tuo regalo è stato apprezzatissimo e fa gia bella mostra di se nel piccolo angolo shabby .........
Un bacio
Giovanna

 

blogger templates | Make Money Online