domenica 21 marzo 2010

DUE..dico DUE Lolli*BAGS

Settimana impegnata..ma oltre al lavoro...la mia moto che è in semi-coma..e altri piccoli inconvenienti..io lavorai..eccome lavorai!!
Mi sono leggermente rotta di fare sempre le stesse cose..e a parte le Tilda, che prima non mi piacevano,mentre adesso ne ho la passione...mi piacerebbe fare la BORSAIOLA...noooo..eh!!Non la ladra di borse altrui...creare borse..che vadano a RUBA fra le persone che conosco e per il prossimo mercatino!!
Ora vi propongo di dirmi che ne pensate di queste 2 Lolli*Bags che ho fatto,,una è stile country..l'altro è modello Tilda piccina picciò...

La parte superiore è cuoriciosa

Ora il modello Tilda

Con fiocco fiorito!!
Nella mia settimana di blogghina creativa c'è anche lo Swap Kitchen..ma ve lo mostrerò più avanti..devo ancora finirlo...abbinata segreta non disperare..arriverà!! ;)
Ringrazio Sabrinaesse per lo Swap Unicorno
E' bellissimo e le stoffine deliziose a casa mia ci sta d'incanto!!
Vi bacio tutte e buon inizio settimana!!

14 commenti:

Unknown ha detto...

BRAVISSIMA LOLLY MI STUPISCi OGNI VOLTA!!!
Ti abbraccio e buona notte,
Mela.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ti dico schiettamente che preferisco la prima, quella rossa.
E' meravigliosa!
Hai ragione, comunque.
E' una seccatura fare sempre le stesse cose! Anche io ho in programma cose nuove per la primavera...
Sai che sono in pensiero x il pacco?
Anzi, sono proprio incavolata nera, anche perchè se volessi sporgere un reclamo alla posta, mi direbbero che il pacco è stato consegnato in tempo. Solo che tu non c'eri.
Ora l'importante è che te lo diano, e basta!
Un abbraccio, My lucky.

LA CIRIBIRICOCCOLA ha detto...

Ma TESO...sono bellissime!!!La rossa poi...!!!Proprio come immaginavo sarebbe venuta!!Brava andranno a RUBA!!! Buonanotte BETTINA

♥ laura♥ ha detto...

BUON GIORNO E BUON LUNEDI'
era da un po' che nn passavo ,e mi son vista gli arretrati...vedo che anche da te e' tempo di borse..davvero molto belle ,ma la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' l'unicorno...molto molto sfizioso ,ti e' venuto davvero molto bene!!!!
baci laura

Halia ha detto...

Ciao Lolly e buona settimana, ti volevo fare i complimenti per le tue borse ... se dovessi scegliere avrei l'imbarazzo della scelta!
Bacioni a presto

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Complimenti sono bellissime!!
un bacione e buona settimana.
Nadia

absunflower ha detto...

E' da poco che ho scoperto il tuo blog, mi piace tantissimo.... ma che dire delle borse?!!! Quella rossa mi piace da matti!!! Bella, bella, bella ...
ciao Annamaria

Clara ha detto...

Le borse sono entrambe deliziose, ma la versione country è semplicemente fantastica. Bravissima. Ciao, Clara.

Peninia / Gosia ha detto...

Wow...super!!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Sono fantastiche!!!
Bravissima Lolli!!!

Unknown ha detto...

ciao! fantastiche le borse, soprattutto la prima...io adoro il country :-)
grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, un bacione e a presto!
Giulia

yummymummy ha detto...

ma che spettacolo!!!
apprezzo soprattutto la bag rossa, quei curicini sono davvero deliziosi...il cavalluccio poi è un amore!!!
bacetto
yummymummy

miky ha detto...

Ciao carissima coetanea!!!
Grazie mille per le tue belle parole e ...
che ti devo dire ... il tuo blog e specialmente i tuoi lavori sono bellissimi e raffinati BRAVISSIMA!!!
Un abbraccio Ciao a ... presto!!!! Miky

Angela ha detto...

Ma che belle le tue borse!!!! A me piace tantissimo la prima ciao e continua cosi'Angela

 

blogger templates | Make Money Online