martedì 15 settembre 2009

Swap ricevuto...

Swap ricevuto e domani spedisco..cosa vi chiederete voi..ecco qua le foto dello swap Lady Bug alla quale mi ero iscritta...tutte queste coccinelle in giro per l'Italia..a me fa ridere questa cosa..è divertente,come è divertente ricevere le bustone...!!!
Questa con il piccolo è quella che devo spedire, lo faccio domani....



Mentre la pazza hippy coccinella che mi è stata spedita da Graziella "Coccinellepazze handmade










Eppoi, siccome la mia Lady Bug era ancora in casa....si sono incontrate e salutate con grandi feste e 1000 kisses!!!Grazie grazie Lella e bravissima per l'idea della Lady hippy!!









Ho poi fatto altre cose...una mela...un elefante e una "cigna" profuma armadi con il cartamodello di Marzia e un cuore..ho poi iniziato altre idee..sapete mi aspetta il mercatino e mi devo dare da fare...ma io sono così..inizio un pezzetto poi passo ad un altro lavoretto poi quando mi accorgo che,sì ho fatto parecchie cose ma, finita neppure una...mi dò una svegliata e finisco tutto...!!!








E con questo vi saluto....BACICOCCOLEEEEE!!!

2 commenti:

coccinelle ha detto...

che belle le 2 coccinelle insieme... la tua poi è anche molto originale, mi piace tanto, chissà la mia come sarà ancora non la ricevo.
Sono curiosa..
Belli anche i profuma biancheria Tartamilla, io ho fatto elefantini e giraffe, prestoa nche il cigno, comunque sono bellissimi...I tuoi molto originali...Brava, poi ti rubo qualche foto della coccinella da postare sul mio blog.. al prossimo swap, un bacio
Lella

Unknown ha detto...

Ciao bella...finalmente sei rientrata!!!
Ho visto le foto del viaggio...la tua ragazza e' STUPENDA...ti somiglia tanto!!!Cmq ti capisco...da quando mio figlio ha ricominciato la scuola sono sempre in giro x lui!!!UFFI VOGLIO CHE RITORNI L'ESTATE!!!Grazie x il premio!!!Notte.

 

blogger templates | Make Money Online