mercoledì 23 settembre 2009

Giveaway ed altro...

Allora ragazzuole, Zigozago http://zigzago-zigzago.blogspot.com/ la va in vacanza nel paese delle meraviglie,ma non ci abbandona neppure un minuto,ha pensato a tutte noi con un meraviglioso giveaway..io mi sono messa in lista...fatelo pure voi..così quando torna dal viaggio saprà quante amiche ha!!! Sul suo blog tutte le regole per partecipare!!


E ora vengo a me...mi vergogno un pochetto..ho fatto un'orribilcosa!! E non ditemi poi nei commenti..ma noooo Lolli cara...è così carino...ma io lo metto lo stesso nel mucchio per il mercatino, almeno fa quantità!! In questi giorni me ne riuscisse uno bene... :( Va bé non sono queste le peggior cose! Scrap&sew insieme...adoro tutte quelle piccole confezioni che ricreano un ambiente...ho messo la cucina scrap su una "piastrella"in feltro imbottita...ma non mi piace il bordo,fatto male,storto...la prossima volta ( ho la bustina con gli oggetti per un negozio di caramelle,una figata..)devo inventare di meglio.. Ah e non ultimo,il bottone-biscotto è fatto in fimo dalla Bettina..Bellissimo!!
Baci non vi tedio più,buona serata blogghine :)

1 commento:

Laura ha detto...

Ciao Grazie del commento che mi hai lasciato su Scissors...i commenti ci piacciono tanto perchè ci danno l'occasione di conoscere amiche nuove e nuovi blog!Tornando a noi sai cosa ho pensato vedendo queste miniature,non riesco però a capire quanto sono grandi,comunque sai quelle cornici dell'ikea che sono profonde perchè non ricrei un piccolo ambiente all'interno della cornice insomma un piccolo locale che puoi decorare come vuoi.un bacioe Laura

 

blogger templates | Make Money Online