mercoledì 12 agosto 2009

Auguri alla mia dolcissima metà!!

Oggi 12 agosto, la mia metà di sempre e per sempre compie gli anni...46...Baci grandi grandi...

Questa cestino carico di belle cose è per te!!Con Amore Lolli..
Stasera festeggeremo...Intanto vi faccio vedere cosa mi ha spedito Fulvia di "Country crocette e fantasia" per lo swap LK....


GRAZIE GRAZIE Fulvia!!Tutto graditissimo,spero di risentirti presto..le amicizie vanno coltivate perchè crescano...e anche se a volte si rimane scottate..e bè almeno si è provato e qualcosa si impara sempre....Baci Fulvia a presto

Allora ragazze, qualcosa sto facendo...poco eh!!! Sono in vacanza da tutto...non lavoro,cucio poco,cucino poco...insomma poco di tutto...ma da settembre si rinizia ho tante cose che frullano in testa....


Bacissimissimi

2 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Loredana!Sono felicissima che ti sia piaciuto quanto ti ho ninviato.Ti confesso che
ti ho rubato la foto perchè nonostante quando vado zonzo faccia mille foto peggio di un paparazzo fuori di testa,per gli swap non mi ricordo quasi mai di fotografare i lavori!
Ti metto tra i miei preferiti,così rimaniamo in contatto se vuoi.Grazie per la cartolina, bella la "mia" Toscana è?A prestissimo Fulvia

Silvia D ha detto...

AHHH ECCO DOE è FINITO LO SWAP DI FULVIA!!!! BELLISSIMO LO AVEVO GIà ISTO SUL SUO BLOG!
CIAOOO

 

blogger templates | Make Money Online