lunedì 27 luglio 2009

Contenuto busta gialla...

Buona sera,che caldo fa..passa la voglia di fare qualsiasi cosa..Giovedi parto per la Toscana, vado a Cecina,in una casetta vicino al mare...e così farò spiaggia,sole,bagni..wau!
Allora a questo punto vi mostro cosa conteneva la mia bustona gialla,di cui non ho più avuto notizie,spero che la mia abbinata abbia ricevuto il pacco..!!



















Bene,questo è il mio primo swap...quando torno,spremetevi le meningi ad inventare qualcosa di nuovo ed io ci sarò...
Una nuova creativa ha aperto un blog nuovo di zecca, è amica di Federica di countrykitty..vale la pena di fare un giro da lei...presto pubblicherà anche un libro di creazioni craft... http://francescashabbyhome.blogspot.com/
Buona notte,alla prossima...

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Lolli!!
Grazie per essere passata dal mio blog e per esserti inserita tra i miei lettori, mi ha fatto molto piacere!!!
Ti faccio tantissimi complimenti per le meravigliose creazioni, sei davvero molto brava, complimenti!!
Nel mio blog sarai sempre la benvenuta, io nel frattempo ti aggiungo nei miei blog preferiti in modo da non "perderci di vista".
A presto!!! Ancora tanti complimenti
ciao
Maria Rosa

 

blogger templates | Make Money Online