domenica 28 novembre 2010

Seconda tappa di Mr Tobia e alberelli bianchi!!

Eccomi con una settimana di ritardo con Mr. Tobia..ora vedrete che non è ancora finita una parte di lavoro...il musetto non ha né occhi né nasetto e neppure la bocca..incolpo mia figlia che mi sta dando buca..lei è bravissima nel disegnare..io faccio tutto storto, domani mami..domani te lo faccio trenki,stai trenki!!..Va bé starò TRENKI..ma domani Federica vorrei il musetto di Tobia!!!

Ho anche iniziato a fare gli alberelli in feltro bianco per il mio albero di Natale..devo ancora finirli..Trenki ragazze..domani saranno terminati!!!


Il modello degli alberelli Natalizi è di Laura Country Style che ringrazio ;)
'notte belle pulzelle..a doma raga a doma!!!!


sabato 27 novembre 2010

Candy-Lolli* in partenza...

Buon pomeriggio a tutti..qui fa un freddo polar artico..BRRRR..ma come molte di voi sapranno io adoro il tempaccio e quindi oggi è stata per me una giornata ok!! Stamane sono andata al mercato con la sciarpa ed i guantini..e stasera esco con il maritino che mi porta a mangiare la pizza sul lungo mare genovese dove soffia il vento che par di essere nel bel mezzo di un tornado!!!
Son qui per farvi vedere ciò che ho creato per il Candy-Lolli*...fatto foto..impacchettato il tutto...ora Lunedì prenderanno la via delle vincitrici!!
Primo Estratto:

Lumachina Tilda sulla lavagnetta stile country..un po' grezza..

Un pupazzo di neve per decorare l'albero e una candelina del trenino di Natale!!
Anche lo strofinaccio da cucina rosso per la cucina!!
Secondo Estratto

Una bustina porta tutto con stoffa coi cuoricini e taschina davanti


Profumatori per cassetti alla rosa e alla lavanda e olio essenziale al legno di rosa e anche qui la candelina treno di Natale..ma me lo sono inventato o esiste davvero il trenino Natalizio!!??? ;)
Care ragazze vi saluto..vado nella tempesta!!
Buon sabato sera


 


mercoledì 24 novembre 2010

Cuori a Ravenna..!

Ho ricevuto una mail da Michela di Ravenna, le sono piaciuti i miei lavori e mi ha ordinato cinque cuori.. bé è stata una soddisfazione molto grande..è la prima volta che mi capita!!
Stamane ho spedito la bustona, spero che rimanga soddisfatta del lavoro!!



Ecco in bella mostra i cuoricioni e per ringraziarla della fiducia le ho spedito anche un gufetto ciccione porta fortuna dal tutorial di Federica  Country Kitty...! ;)

Sono rimasta indietro con tutto...Mister Tobia versione femmina..il Sal Merry Christmas di Iulia ma per questa settimana conto di mettermi in pari con i lavori...E prometto di spedire i due Candy-Lolli* vinti e il mini Sal di Natale di Alessandra di Piccolo Angolo Country!
Ce la posso fare..ce la devo fare..ce la farò!!
Buon appetito....(grazie al maritino che ora è in cucina..tra poco dirà...PRONTOOOO!!Ed io ARRIVOOO!!ma sapete il post di stasera era importante!!!)


venerdì 19 novembre 2010

PIF

Cosa vuol dire la parola PIF non lo so..anzi se qualche blogghina erudita sa colmare questa grave lacuna della Lolli* le sarò grata per sempre!!FOR EVER ;)
Allora io ora posto il pif..che ho trovato passando a trovare Velia del "IL MIO FILO CREATIVO" e le prime tre persone che commenteranno questo post e posteranno il PIF riceveranno una mia creazione entro 365 giorni...bè ho un anno!!di tempo..ma siccome a me non piace far aspettare troppo io stringo i tempi a appena passate le feste Natalizie spedirò un pensiero!!
Così per me è meglio!!
Partecipate anche voi...è divertente!!

martedì 16 novembre 2010

Sal Tobia prima tappa..

Tobia..coniglietto carino e dolcissimo si Sabrinaesse si prepara per mettersi in mostra...vanitoso anche a pezzi!!!! Vediamo cosa ne uscirà fuori..gli ho fatto le orecchie in peluche..e forse diventerà pure una femmina se si può...Il nome potrebbe essere "TOBIANNA" d'altra parte anche Tobia ha bisogno di una compagna o no!!?? Anche perché ho una stoffina rosa carinissima e la userò per vestire la coniglietta! :)

Ora inizio la seconda tappa...imbottitura,cucitura degli arti ed orecchie peluchose e disegno del musetto...per l'ultimo lavoro chiederò help a mia figlia..io faccio tutto asimmetrico..non ho le misure ben calibrate!!
Buon Martedì a tutte!



domenica 14 novembre 2010

Stefyyyyy..ho terminato il Sal dei CUORIIII!!

Ne mancavano tre..tre nuove idee da mettere in opera..ce l'ho fatta!
Oggi giornata uggiosa e bigia ;)..che fare in questa domenica di bel tempo!?? Riscaldamento acceso..quindi temperatura ok...figlia allo stadio con amici e non torna per cena...marito sul divano a guardare la sua amata Samp...io!?? In cucina ho tirato fuori di tutto e di più..ma ho finito il Sal di Cuori con sorpresa di Stefy!!Un grande clap clap a me!
Per Ottobre un porta-sacchetti che ho visto segnalato da "La Soffitta di Swamy"



Porta-sacchetti per la cucina..con stoffa cuoriciosa e al centro un cuore a XX e applicazione di bottoncino sempre in tema
Per Novembre ho trovato delle saponette a forma di cuore e le ho messe in una scatolina rossa..embè anche lei è cuoriciosa..non ho lavorato con la mani ma con la cabeza SI'..


E siamo arrivate a Dicembre!!Mazza se è passato quest'anno con questo appuntamento dei cuori..mi sa che non ne faccio più! Qui si invecchia a rotta di collo!
Dicevo,dopo la parentesi età,che per Dicembre ho creato una ghirlanda con nastro Nataloso,raffia,e inserimento di una molletta con cuore in feltro intagliato e biglietto con gli Auguri..


Finito!!Ora preparo biglietto e poi pronta per la spedizione..io pensavo di mandare il tutto per i primi del mese prossimo..Abbinata segreta arriverà il paccone dei cuoriiiii!
Buona domenica sera!

mercoledì 10 novembre 2010

Estrazione vincitrici del Candy-Lolli*

Estrazioneeeeeee .. belle signore avvicinatevi .. ORA vi dirò il nome delle vincitrici del  Candy-Lolli* .. Siete state in molte ad iscrivervi e per questo vi ringrazio tantissimo .. anche perchè il tutto era basato sulla fiducia.. non ho mai detto cosa c'era in palio! Vorrei che fosse una sorpresa se me lo permettete ... posterò quando avrò inviato il pacco!
Allora .. siamo Pronte!?
IO SI .. quindi VIAAAAA .....
Candy-Lolli *
Min: 1
Max: 95
Risultato:
9
Powered by RANDOM.ORG
Il numero NOVE corrisponde al commento di ........................................... .................................................. ...........

FRANCESCA del blog "PROFUMO DI BUONO"

E ora la seconda estratta ...
Candy-Lolli *
Min: 1
Max: 95
Risultato:
30
Powered by RANDOM.ORG
Il NUMERO TRENTA è il commento di ........................................... .................................................. ............
ALESSIA del blog "CARAMELLA"

Aspetto il vostro indirizzo ragazze fortunelle, scrivetemi una mail, sulla barra laterale di Sinistra del blog trovate l'indirizzo della mia posta .. basta cliccare sopra ..! ;)
Che dirvi .. complimenti a Francesca e ad Alessia .. per rutte le altre ..arrivederci prossimo candy .. Io mi sono divertita a leggervi ... Grazie a tutte!
A KISS

martedì 9 novembre 2010

Candy-Lolli*...domani estrazione vincitrici!

Volevo ringraziare qui tutte le blogghine che si sono iscritte al Candy-Lolli*...siete state tutte carinissime!
Stasera a mezzanotte scade il time..e domani ci sarà l'estrazione..sintonizzatevi al pc eh!!
A domani....
 

blogger templates | Make Money Online